Forza sette

CAMPIONATO II DIV. FEMMINILE
CENTRO COSELLI vs PALLAVOLO ALTURA:3-0 
COSELLI: PISCHIANZ 3, MEDANI 1, CANARUTTO(K) 5,  COCOLET 10, CRUCITTI 6, SFREDDO, COLA 10, BERLIAVAZ 17, OTTA (L1), DE TONI 1 (L2)
 Continua la corsa in solitaria delle ragazze del duo Levatino/Cola che non steccano la gara della Morpurgo con la Pallavolo Altura e grazie alla settima vittoria consecutiva mantengono la leadership del girone pur se incalzate a tre punti dalle atlete dell’AZZURRA RDR.
La partita di mercoledì scorso non ha detto molto sulla condizione delle nostre che devono stare attente a non lasciarsi tradire dalla sufficienza che a volte pare loro impossessarsi specie dopo aver vinto agevolmente la  frazione. Sufficienza che poteva costar caro nel secondo set quando l’Altura ha mantenuto viva sino all’ultimo la speranza di riequilibrare il punteggio.
Il prossimo turno mette in viaggio entrambe le due prime in classifica, venerdì 6 dicembre (a proposito Buon San Nicolò a tutti) le “coselline” saranno impegnate nel primo turno del girone di ritorno sul campo dell’Intrepida Mariano. Sulla carta un match che dovrebbe rappresentare non molto di più di una tappa intermedia verso lo scontro diretto in programma alla Don Marzari il prossimo 14 dicembre ma le atlete della bassa friulana sono da prendere con le molle e sul loro campo si trasformano per cui consiglio alle “coselline” di non sottovalutare l’appuntamento di venerdì ma di scendere in campo con la giusta grinta e determinazione.
 L’Azzurra, di contro, dovrà anche lei vedersela in trasferta ma sul campo della JULIAVOLEY FINCANTIERI MONFALCONE attuale fanalino di coda.
Che il vento vi sia propizio
© 2020 Centro Coselli Via Carli 1/3 Trieste - Codice Fiscale: 90026060328 - Codice Fipav: 070310083 - IBAN ZKB: IT28Z0892802205010000028333