Ricominciamo

La stagione da poco conclusa è risultata una delle più impegnative spesa come sempre nell’intento di offrire ai propri allievi ed atleti le migliori opportunità di crescita. Obiettivo centrato sia in virtù dei lusinghieri risultati sportivi ottenuti , sia in forza delle tante manifestazioni d’interesse ricevute per i nostri giovani talenti tant’è che  nel suo “buen ritiro sardo”, il meritato riposo di patron Levatino  è stato più volte piacevolmente interrotto dagli insistenti squilli del cellulare.

Come sempre il Direttore del Centro Gioco Sport ha scelto, tra le proposte giunte in Società, quelle che, sotto tutti i profili, ha ritenuto offrissero le migliori garanzie agli atleti e alle loro famiglie. Dal nido Coselli hanno così spiccato il volo:  Vittoria Zuliani con direzione Roma Volleyrò,  Elisa Bole verso Monza dove vestirà i colori del Vero Volley e ancora Giulia Spadaro  con direzione  Jesolo , Cristina Sblattero e Audrey Tientcheu a completare il roster del Chions Fiume Veneto dove, invece,  ha concluso la sua esperienza Martina Otta  che  la prossima stagione difenderà  i colori del veneziano Fusion Team Volley.A tutte un caloroso saluto e l’augurio di una stagione sportiva ricca di soddisfazioni. E un caldo saluto e un grossissimo grazie per la sua proverbiale disponibilità e simpatia lo rivolgiamo anche  anche al nostro Paolo Ruggieri che  ha deciso di appendere al chiodo la sua infinita esperienza di Dirigente Sportivo a tutto tondo. Per lui l’augurio è quello di di rivederlo magari tra un po’ ai bordi di quel campo che  inscindibilmente è entrato a far parte della sua vita. PROSSIMAMENTE. Subito dopo Ferragosto la Morpurgo ha riaperto i battenti alle nutrite truppe dei “cosellini”  desiderosi,  dopo la pausa estiva, di riprendere l’attività.  Primi leggeri allenamenti sufficienti a riprendere confidenza con lo strumento del mestiere (leggi, pallone) e per grattare via  quel po’ di ruggine accumulata durante la pausa estiva. “Vecchie” conoscenze e volti nuovi a riprendere confidenza col campo guidati dall’occhio attento del Direttore della Scuola,  prof. Levatino,  al quale abbiamo chiesto di farci conoscere i programmi per l’ormai più che prossima nuova stagione sportiva. “Per quanto riguarda il settore maschile è confermata la partecipazione al campionato di  serie C , vertice di una piramide che affonda le sue radici nei tornei U18, U16, U14 e U13. Sarà nutrita anche l’attività del settore femminile con la partecipazione ai tornei dedicati alle U18, U16, U14 e U13 mentre deve trovare ancora conferma l’iscrizione al campionato di I Divisione. Come sempre particolare attenzione sarà dedicata al settore del Micro e minivolley. Per quanto riguarda lo staff tecnico,  in campo maschile oltre alla riconferma di coach  Zoran Jeroncic (serie C e U18 ) con Pecalli che agirà quale secondo e a cui sarà affidata la conduzione della U16, ci sarò io ad allenare le formazione degli U14 e U13.” Queste le parole di patron Levatino che per quanto riguarda il settore femminile ha confermato coach Sabrina Levatino alla guida tecnica delle formazione femminili delle U13 e U14 mentre a giorni sarà definita anche la guida tecnica delle compagini U16, U18 e I Divisione (quest’ultima, ovviamente, solo nel caso in cui venga confermata l’iscrizione al campionato).

© 2020 Centro Coselli Via Carli 1/3 Trieste - Codice Fiscale: 90026060328 - Codice Fipav: 070310083 - IBAN ZKB: IT28Z0892802205010000028333